Improv Everywhere – Black Tie Beach

11 Replies

Blog Improv Everywhere
Improv Everywhere – Black Tie Beach

Più di 300 persone nel 2011 ed anche di più nel 2012 hanno partecipato al Black Tie Beach, un evento organizzato da Improv Everywhere.

La direttiva è semplice, vestirsi in abito scuro ed andare al mare, su una spiaggia affollata causando disordine e stupore tra i bagnanti.

Accettiamo la sfida? Lo organizziamo per l’estate 2013?

Noi lo mettiamo in agenda! Voi decidete dove, ditecelo nei commenti!

Qui il video, enjoy!

Diventa Fan su Facebook

11 comments

  1. Sere

    mi piace un casino e visto che abito vicino al mare propongo le Marche, potete scegliere tra Porto San Giorgio e Porto Recanati…. un’altra bella meta che potrebbe fare un sacco di chiasso è Riccione…..

    1. Giorgio Post author

      Vero! Per quanto riguarda Roma è una tappa obbligata, proveremo a contattare Improv Everywhere, nel recente passato abbiamo scambiato un bel pò di email :-)

  2. Sere

    io mi raccomando solo di pensare a tutti, ovunque in Italia, le tappe obbligatorie come Milano e Roma ok, cerchiamo sempre di organizzare con largo anticipo in modo da poter far partecipare anche chi abita in luoghi decentrati e poi andiamo anche in giro, ci sono così tanti bei posti….

    1. Giorgio Post author

      Certo Sere, anche se dobbiamo per forza di cose coinvolgere città marittime, io Milano non la prenderei tanto in considerazione, a meno che non si dica di congiungersi da Milano a Genova, ci vogliono 3 ore di macchina.
      Abbiamo un anno di tempo per pensarci intanto l’abbiamo messo in agenda :-)

  3. Sere

    scusa, il mio commento era riferito ai flashmob in generale, certo questo va’ fatto al mare!!!! :D
    P.S. dovremmo mettere le notifiche di questi commenti sulle nostre homepage, senno per sapere che ci siamo “commentati” bisogna sempre aprire il post.

  4. Russ S. Floyd

    Samuele: Ciao, ho visto il vostro sito per caso e devo complimentarvi per la vostra professionalità. Tra un mese ho il matrimonio della mia sorella gemella (22 anni), ed in qualità di fratello mi sarebbe piaciuto avere un abbigliamento un pò particolare (non sono testimone, sono alto 1,90 e peso 80 Kg). Ho comprato un abito di Versace un pò originale grigio molto chiaro con ogni tanto dei motivi di grigio più scuro qui e là (non pacchiani ma nel complesso molto elegante, quasi da sfilata di moda) con un leggerissimo gessato a rigo violetto/lavanda quasi impercettibile se non si guarda da vicino. In abbinamento ho preso una camicia grigio abbastanza più scuro con dei leggeri riflessi tendenti al lavanda (come le righe) ed infine una cravatta tinta unita lilla molto più chiara rispetto alla camicia. Come risulta l’abbinamento? E’ indicata una pochette e di che colore? o meglio evitarla? grazie per la vostra preziosa consulenza!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>