Flash Mob Roma e Flash Mob Italia uniscono le forze

Comment

Flash Mob Roma
Flash Mob Roma

Eh si è proprio vero, sono passati tanti anni, era il 14 Febbraio 2010 quando abbiamo deciso di aprire la pagina Facebook ed il blog di Flash Mob Roma.

Avevamo deciso di organizzarne solo su Roma e di fornire a Roma e provincia un punto di riferimento per poter partecipare, proporre, organizzare flash mob.

Sono apssati tanti anni e le cose si sono evolute, dalla Lombardia alla Sicilia, ne abbiamo organizzati tantissimi e ad oggi possiamo dire che i molti tentativi di copiarci, più o meno riusciti, ci riempiono di orgoglio.

Ci siamo guardati indietro ed abbiamo guardato avanti, nel frattempo abbiamo aperto Falsh Mob Italia per fornire a tutti i flash mobbers italiani un social network, un punto di riferimento e dopo aver superato i 2.100 iscritti abbiamo deciso di chiudere Flash Mob Roma per proseguire il lavoro iniziato solamente qui.

Preferiamo concentrarci sulla piattaforma e sul social network, con un occhio ai contenuti editoriali che siamo sicuri vi accompagneranno mentre usate il nostro social.

Ed eccoci qui, ready to go, per il quinto anno di fila.

E se sentite altri dire che sono i primi, gli unici e i più fighi… bhè.. ridete insieme a noi :-)

Diventa Fan su Facebook

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>