Flash Mob Milano: Un Abbraccio da Record!

Comment

Flash Mob Milano
Abbraccio Da Record ScuolaZoo

Il 5 Settembre a Milano è stato battuto il record italiano per l’abbraccio più grande, che fino a quel giorno apparteneva ad un flash mob che era andato in scena anni fa a Firenze.

Ragazzi e ragazze da tutt’Italia si sono ritrovati sotto il palazzo della Regione alle ore 17:00 del 5 settembre ed hanno dato vita a questo flash mob da record. Erano in 1.321 per l’esattezza, sia per gli organizzatori che per la questura :-)

Partendo dal concetto che un abbraccio vale più di mille parole,  NESCAFE’ è riuscita quindi nell’intento di organizzare il più grande abbraccio mai realizzato in Italia per salutare l’estate battendo la nostalgia e iniziare con ancora più grinta il nuovo inizio. Un’idea che, oltre a riscuotere un notevole successo tra i giovani, ha raccolto la curiosità di numerosi passanti, che sono accorsi al Palazzo della Regione per scattarsi un selfie e condividere con gli amici sui social un evento dal colpo d’occhio unico.

Diventa Fan su Facebook

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>