Skip to content

Ritrovano il Cane Dopo 10 Anni, La Reazione del Cane è Meravigliosa

Succede in Pennsylvania, una famiglia ha ritrovato il proprio cane dopo 10 anni.

Si chiama Abby, questo incrocio labrador femmina che 10 anni fa era stato smarrito da questa famiglia americana residente in Pennsylvania.
Nonostante il chip, e tutte le “carte in regola” il cane era riuscito a passare inosservato per addirittura 10 anni, rimane il mistero di cosa abbia fatto e dove sia andata in tutto questo tempo.

Il cane è stato ritrovato dalla Animal Protectors di Allegheny Valley, che ha comunicato alla padrona il ritrovamento, Debra Suierveld si è subito precipitata al centro, per ritrovare il suo cane.

Dopo aver verificato l’identità della sua Abby, Debra ha subito telefonato alla figlia, 22enne che studia in Ohio, per comunicare il ritrovamento, la figlia non ha fatto altro che piangere al telefono per diversi minuti.

Dopo esser saltata addosso alla padrona, facendole mille feste ed abbaiando dalla gioia, Abby è stata sottoposta ad una visita veterinaria. Sta benissimo ed anzi, è evidente che in questi anni qualcuno si è preso cura di lei, per fortuna.

Una volta arrivata a casa, Abby ha subito riconosciuto tutti gli ambienti, saltando sul suo divano preferito così come faceva esattamente 10 anni fa.
La famiglia ora sta organizzando una festa per il ritorno a casa di Abby.

Loading...

Commenta per primo

Rispondi