Skip to content

Questo Vibratore Ti Ordina Anche La Pizza Dopo L’Orgasmo

Un vibratore che ti ordina la pizza dopo l’orgasmo? Si esiste!

A quanto pare hanno inventato anche il vibratore che ti ordina la pizza, si chiama RubGrub ed è stato inventato dalla società CamSoda che ha un sito porno di live cam, tanto per rimanere sull’argomento sesso.

Praticamente funziona così: te lo compri e quando ti arriva devi inserire alcuni dati all’interno del vibratore, come il tuo indirizzo per la consegna delle pizze, i dati della tua carta di credito per il pagamento e il gioco è fatto.

Poi dovrai connettere il vibratore ad internet, così da averlo pronto per l’ordine.

Una volta finito di usarlo, basterà cliccare un apposito bottone per avere la pizza a domicilio entro brevissimo, di solito consegnata da Domino’s Pizza.

Tra l’altro è possibile applicare l’accessorio dell’ordine della pizza a qualsiasi vibratore, così da non dover rinunciare, come dire, al vibratore di fiducia.

La cosa buffa è che Domino’s Pizza non sapeva nulla di questa cosa, non ha mai preso accordi con CamSoda, ma avendo messo a disposizione pubblicamente degli strumenti per integrare l’ordine della pizza in qualsiasi dispositivo, applicazione o sito, si sono trovati integrati nel vibratore a loro insaputa.

Per ora il vibratore è ancor in fase di sviluppo e produzione, ma verrà commercializzato a breve al prezzo di 19 dollari.

Loading...

Commenta per primo

Rispondi